lunedì 26 settembre 2011

L'avventura continua, appuntamento al VANITAS MARKET, Cremona

Buongiorno a tutti! si sta quasi per concludere il concorso autunnale del TWITTA e VINCI, non c'è stato molto passaparola, ma sono contenta per quelli che ci hanno provato. Nel frattempo vi aggiorno sui nostri spostamenti... l'8 e il 9 Ottobre le maiSister Bijoux saranno a Cremona, al VANITAS MARKET!
Giunto ormai alla sua quarta edizione, Vanitas'Market è un mercato dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori composto da una quarantina di espositori selezionati provenienti dal nord/centro Italia, organizzato in collaborazione con il Comune di Cremona e con l'Assessorato alle Politiche Giovanili...
leggi qui


Dal 20 al 23 ottobre invece saremo saremo ad Abilmente, Vicenza, ospiti dello spazio di ETSY. Per l'occasione saranno organizzati laboratori e vendita! Non potete mancare! La fiera offre stimolanti atelier e innumerevoli tecniche, ma non solo, anche materiali e idee.




Ultimo ma solo per scadenza sul calendario saremo a Passatempi e Passioni di Forlì, con laboratori interessanti, vendita bijoux per fare i vostri regali di natale, tante idee e qualche kit da portare a casa ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONTATTI

  • tel.: (+39) 333 6423060
  • Email: info@maisister.com

Facebook Badge


SHOP ON-LINE

SAKUSEI Chic - La BROCHURE

SAKUSEI Collection - BROCHURE

Divas Collection - BROCHURE

PetitPatisserie - CATALOGO

SU DI NOI - la Brochure

PARLIAMO DI...

CHI CI SEGUE...

Il logo, le immagini e le creazioni pubblicate in questo sito sono registrate al momento della pubblicazione presso: myfreecopyright.com registered & protected Tale registrazione può essere utilizzata nell'ambito di procedimenti legali in caso di violazioni del copyright. Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.